Trattamenti viso

Trattamenti viso mirati

Potrete fissare un appuntamento presso lo studio del Dr. Scocco Massimo per esami diagnostici e trattamenti mirati per le seguenti patologie: rughe, solchi, rilassamenti cutanei.

Contatti

FILLER


I Filler sono sostanze riempitive che vengono utilizzate per correggere rughe, pieghe, depressioni, cicatrici, solchi nasogenieni o per aumentare il volume delle labbra, del mento e degli zigomi. Solitamente si inietta acido ialuronico, mentre per la definizione del contorno viso si usa anche idrossiapatite di calcio, in ogni caso tutte sostanze riassorbibili nell'arco di 6-12 mesi.

Richiedi informazioni

BOTULINO


La Tossina Botulinica utilizzata nell'uomo anche per fini estetici è del tipo A. Utilizzata in altri settori in campo medico da molti anni, la tossina ha un’azione rilassante la muscolatura e viene impiegata principalmente per le rughe espressive della fronte, perioculari e glabellari. L'effetto dura mediamente dai 3 ai 6 mesi e il trattamento può essere ripetuto fino a 4 volte l'anno.

HIFU


Gli Ultrasuoni Microfocalizzati ad Alta Intensità (HIFU) costituiscono la nuova frontiera dei trattamenti non invasivi che hanno la capacità di stimolare in maniera massiva la produzione di collagene e fibre elastiche dell'organismo, determinando una riduzione notevole delle lassità cutanee e microrughe del viso e del corpo.


Tramite emissione di Ultrasuoni Microfocalizzati, HIFU riesce a raggiungere gli strati profondi del derma fino allo SMAS (sistema muscolare aponeutico superficiale), contraendo tali strutture grazie alla produzione di calore che porta ad una ristrutturazione molecolare dell'elastina e del collagene. La produzione di nuovo collagene porta a un diretto stiramento della pelle con risultati esteticamente molto naturali e di lunga durata. Al termine del trattamento la zona sarà lievemente turgida per qualche ora, senza però influire sulle attività della vita quotidiana.


Occorrono poche sedute e si possono trattare tutte le zone del viso, le rughe frontali, perioculari e perilabiali, il doppio mento, pelle ruvida ed invecchiata, ipotonie muscolari viso, collo e zone del corpo quali braccia, cosce, addome.

FILI DI SOSTEGNO


L'uso dei Fili di Trazione si è affermato prepotentemente negli ultimi tempi come una nuova metodica scarsamente invasiva per risollevare i cedimenti cutanei del viso e del corpo. Composti soprattutto da PDO, i fili di trazione vengono utilizzati per ridefinire l'ovale del viso e retrarre i tessuti ceduti. La durata media dell'effetto è 8-15 mesi.

Richiedi informazioni

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA


La Radiofrequenza è un elettromedicale ad Emissione Simultanea di Radiofrequenza (RF) e Veicolazione Transdermica (VT) in grado di svolgere un'azione di Biostimolazione sul collagene e di nutrizione delle cellule.

Particolarmente usata per le lassità cutanee di viso e soprattutto del corpo.

Richiedi informazioni

BIORIVITALIZZAZIONE CUTANEA


La Biorititalizzazione Cutanea è un trattamento medico che utilizza delle tecniche di ringiovanimento basate sull'impiego, per via iniettiva o transdermica, di sostante che determinano un aumento dell'elastina, del collagene e dell'acido ialuronico, conferendo un aumento del turgore e dell'elasticità cutanea.  Vengono iniettate sostanze a base di acido ialuronico, vitamine, amminoacidi a cadenza settimanale o quindicinale.

PEELING CHIMICI


Il Peeling Chimico è un trattamento di medicina estetica che stimola, attraverso l'applicazione di una sostanza acida sulla pelle, l'esfoliazione ed il conseguente ricambio della pelle, inducendo un effetto levigante e di ringiovanimento.


Particolarmente utilizzati nei casi di rilassamento cutaneo, macchie iperpigmentate, acne, cheratosi attiniche e cicatrici. Il trattamento, assolutamente non invasivo, prevede 4-6 peeling a distanza di 15-25 giorni. Può essere associato a Biorivitalizzazione.

Richiedi informazioni

PLEXR


Il Plexr rappresenta l'ultima generazione di stumenti per effettuare interventi di chirurgia non ablativa, cioè non invasiva (senza tagli e senza suture).

Particolarmente indicato per la lassità delle palpebre, ove con 2-3 sedute a cadenza mensile si riesce a sollevare la palpebra con un ottima apertura della sguardo. Lo stesso apparecchio piò essere utilizzato per l'eliminazione di macchie, verruche e fibromi.

Richiedi informazioni
Contatta lo studio per fissare un appuntamento!
Chiama ora
Share by: