Novità

Novità trattamenti di medicina esteticA

HIFU (HIGH INTENSITY FOCUSED ULTRASOUND)

- CIVITANOVE MARCHE -

SCOPRI

Esistono anche dei manipoli per adiposità localizzata (lipo-hifu). Emettono scariche di ultrasuoni focalizzati nel tessuto grasso, determinandone la rottura e l'eliminazione nel sistema linfatico, quindi nelle urine nei giorni seguenti. Contemporaneamente si assiste alla stimolazione del collagene con riduzione delle lassità cutanee. Lipo-hifu risulta particolarmente indicato per quelle zone ove la riduzione del grasso potrebbe comportare una caduta dei tessuti: zona sottomentoniera-addome-braccia-interno cosce-interno ginocchia. Anche il lipo-hifu non presenta effetti collaterali e la normale ripresa delle attività quotidiane è immediata.


HIFU è la più innovativa e recente tecnologia per trattamenti lifting viso e corpo non invasivo, dai risultati prima d'ora inimmaginabili. HIFU, rispetto alla radiofrequenza e al laser frazionato, focalizza l'energia derivata dagli ultrasuoni molto più in profondità e con un grado di precisione elevatissimo. Con questa tecnologia si crea una zona di trasmissione termica nel derma profondo con conseguente contrazione dello SMAS (sistema muscolare aponeurotico superficiale) e delle fibre del collagene, senza creare nessun danno a livello superficiale.

La seduta è indolore e in circa 20-30 minuti si può trattare tutto il viso con la possibilità di ripresa immediata delle normali attività. Occorrono poche sedute per ottenere un effetto lifting, già visibile dopo la prima seduta e con picco di risultato a circa due mesi dall'inizio del trattamento. La pelle appare più compatta, più tonica e più liftata con scomparsa delle piccole rughe. HIFU può essere utilizzato per i rilassamenti cutanei del viso, collo, decolté, braccia, addome, gambe, spalle.

Contatta lo studio per fissare un appuntamento!
Chiama ora
Share by: