Contattaci +39 0733 774732 per richiedere informazioni
  • banner promozionale studio medico massimo scocco

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • banner pubblicitario dello studio medico dott. scocco

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • banner pubblicitario dello studio medico scocco dott. massimo

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • banner promozionale dello studio di medicina estetica

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • banner pubblicitario dello studio di medicina estetica

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Novità


Novità

Profhilo

trattamento filler contro le occhiaie
Profhilo nasce per rimodellare le lassità cutanee della pelle del viso.

È un acido ialuronico di alto grado di purezza che consente di raggiungere concentrazioni di acido ialuronico inimmaginabili fino ad oggi: 64 mg in 2 ml.
È doppiamente efficace perché ha un'azione biorigenerante stimolando i fibroblasti a produrre acido ialuronico endogeno, e un effetto tensore garantito dal contenuto in acido ialuronico ad alto peso molecolare che contrasta la lassità cutanea e rimodella il viso.
 
PROFHILO dà risultati duraturi perché e meno aggredibile dalla ialuronidasi, l'enzima che "scioglie" e dissolve l'acido ialuronico. studiato per ridefinire e ricompattare l'ovale del viso, ha anche il vantaggio di aumentare l'idratazione cutanea e migliorare la luminosità della pelle, che appare più turgida ed elastica e con meno rughe e linee di espressione.
 
Il protocollo di utilizzo di PROFHILO prevede due sedute da effettuare a distanza di un mese con la nuova tecnica chiamata bap (bio aesthetic point) che individua solo 5 punti di iniezioni per emiviso. La tecnica è praticamente indolore e priva di effetti collaterali.

Dermaheal 

Mesoterapia lipolitica con Dermaheal LL
 
Dermaheal LL è un prodotto iniettabile tramite mesoterapia indicato per grasso localizzato. E' un trattamento lipolitico per piccole aree, costituito da un insieme di sostanze quali l'idrogenato di lecitina e la fosfatidilcolina legalizzata.
 
Inoltre sono presenti la carnitina e i beta peptidi. La tecnica è quella mesoterapica ed è consigliabile per piccole aree dove si vuole ottenere una riduzione non chirurgica dell' adiposità localizzata, quali il trocantere, coulotte de cheval, addome, interno coscia e ginocchia, zona sottomentoniera e collo.
 
La presenza di beta peptidi è l' elemento differenziante rispetto alla tradizionale mesoterapia lipolitica: queste molecole hanno la funzione di stimolare la formazione di collagene e dell' elastina, per cui si ha lipolisi ma anche una cute più tonica.
 
Il trattamento è praticamente indolore con iniezioni sottocutanee, con un numero di sedute variabile a seconda dei casi ed un intervallo di una o due settimane da un trattamento all'altro.
 
Per massimizzare il risultato è consigliabile associarlo a tutti i trattamenti che stimolano la microcircolazione, quali la carbossiterapia, l' ozonoterapia e il massaggio linfodrenante.
donna prima di trattamento di masoterapia lipolitica
Share by: